INIETTORI CATERPILLAR: RICAMBI E ATTREZZI

 

 

1.        CATERPILLAR, DA OLTRE 100 ANNI UNA GARANZIA NEL MONDO DEI MOTORI DIESEL

2.        CATERPILLAR-PERKINS: DUE LEADER MONDIALI DEL DIESEL

3.        INIETTORI DIESEL CATERPILLAR: LOFFERTA DI RICAMBI REDAT

4.        RICAMBI ADATTABILI PER MOTORI CATERPILLAR PERKINS: IL CATALOGO REDAT

5.        UN SUCCESSO FATTO DI ESPERIENZA E QUALITÀ MADE IN ITALY

 

 

 

1. CATERPILLAR, DA OLTRE 100 ANNI UNA GARANZIA NEL MONDO DEI MOTORI DIESEL

 

Il marchio CATERPILLAR è sinonimo di potenza, affidabilità e innovazione nel panorama dei motori diesel. Fondato negli Stati Uniti nel 1925, Caterpillar Inc. ha una storia lunga e prestigiosa nel settore dell'ingegneria meccanica e della produzione di macchinari pesanti. Negli anni, l'azienda ha sviluppato una vasta gamma di motori diesel, diventando un punto di riferimento per il settore industriale. I motori Caterpillar sono noti per la loro affidabilità e durata, caratteristiche che ne hanno consolidato la reputazione a livello mondiale.

 

I pregi distintivi dei motori diesel Caterpillar risiedono nella loro ingegneria avanzata e nella capacità di fornire prestazioni ottimali anche nelle condizioni più impegnative. La tecnologia impiegata nei motori Caterpillar contribuisce a massimizzare l'efficienza del combustibile, riducendo le emissioni e ottimizzando la potenza.

 

Caterpillar ha dimostrato la sua versatilità adattandosi a una vasta gamma di settori. Il settore dell'edilizia e delle costruzioni è uno degli ambiti principali in cui i motori diesel Caterpillar si distinguono: grazie alla loro potenza possono essere efficacemente impiegati su bulldozer, escavatori, gru e altre attrezzature pesanti utilizzate nelle operazioni di costruzione su larga scala. Anche nel settore agricolo Caterpillar ha un ruolo significativo, fornendo motori affidabili per trattori e macchinari agricoli. Il settore marittimo è un altro campo in cui Caterpillar eccelle, grazie ai suoi motori robusti ed efficienti ideali per garantire sicurezza e ottime prestazioni in mare aperto, su imbarcazioni di diverse dimensioni. Anche il settore dell'energia è stato trasformato dall'influenza di Caterpillar: i gruppi elettrogeni e i motori per la produzione di energia sono progettati dall’Azienda per garantire un'alimentazione affidabile in contesti industriali e residenziali, contribuendo alla stabilità e alla continuità del servizio.

 

In conclusione, Caterpillar si è guadagnata la sua reputazione come leader mondiale nella produzione di motori diesel grazie a una storia di successi, innovazione e un impegno instancabile verso la qualità. Ad oggi, dopo quasi 100 anni di attività, Caterpillar rimane un marchio di fiducia per chi cerca prestazioni eccellenti e durature nei motori diesel.

 

 

2. CATERPILLAR-PERKINS: DUE LEADER MONDIALI DEL DIESEL

 

Il marchio Caterpillar Inc. è il principale produttore mondiale di motori diesel e a gas naturale, ed è presente in ogni continente. La tecnologia all'avanguardia e l'esperienza quasi secolare sono i tratti caratteristici di Caterpillar che garantiscono un valore eccezionale ai motori diesel e a tutti gli altri prodotti del marchio.

 

Perkins è invece un brand leader mondiale dei motori diesel e a gas nella gamma 4-2000 kW/5-2800 hp nato nel 1932, con una gamma vastissima di soluzioni tecnologiche innovative ed affidabili per i seguenti mercati: industriale, edilizia, energetico, marittimo e agricolo.

Attualmente la Perkins Engines Company Limited è una sussidiaria di Caterpillar Inc. e vanta un mercato globale che ha pochi eguali al mondo.

 

I motori diesel Caterpillar-Perkins rappresentano la lingua universale dei sistemi diesel, conosciuti e diffusi in tutto il mondo, con applicazioni quasi infinite. Pur essendo un brand top di gamma nel settore, noi di REDAT negli anni siamo riusciti a ottenere una produzione di ricambi qualitativamente analoghi a quelli originali Caterpillar Perkins.

 

L’elevata complessità tecnologica e meccanica insieme al vasto numero di applicazioni dei motori diesel Caterpillar-Perkins hanno rappresentato una sfida unica per REDAT. Forte di un team di professionisti eccellenti e di un know-how tutto italiano affinato negli anni, la REDAT ha accettato - e vinto - la sfida: ad oggi produciamo ricambi e prodotti adattabili a motori diesel Caterpillar-Perkins per la quasi totalità di applicazioni di questi motori di alta gamma. Ad esempio nei settori del movimento terra, dei motori marittimi e dei motori ausiliari su navi.

 

 

3. INIETTORI DIESEL CATERPILLAR: L’OFFERTA DI RICAMBI REDAT

 

REDAT è specializzata nella produzione e vendita di attrezzi e ricambi per iniettori Caterpillar - Perkins per consentire riparazioni e interventi di livello professionale sui motori diesel Caterpillar. Grazie alla nostra esperienza pluridecennale, riusciamo a soddisfare i Clienti fornendo loro una qualità paragonabile ai ricambi originali a prezzi competitivi e con un servizio di assistenza qualificato ed efficiente.

 

Tutti i nostri prodotti studiati per integrarsi alla perfezione su motori diesel Caterpillar sono presentati nel dettaglio nel Catalogo Ricambi Adattabili Caterpillar Perkins 2023.

 

https://www.redat.com/ZenCataloghi/Caterpillar-Perkins/

 

Per i nostri Clienti mettiamo a disposizione una vasta gamma di ricambi e attrezzature per sistemi di iniezione Common Rail tipo Caterpillar e Perkins, di altissima qualità e tecnologicamente avanzati, così da assicurare lunga vita ai vostri motori diesel Caterpillar-Perkins.

 

I punti di forza dei prodotti e servizi REDAT sono molteplici: dall’ottimo rapporto qualità prezzo, che garantisce prezzi sempre competitivi, ad un servizio di Customer Care professionale ed affidabile; dal personale altamente qualificato all’assistenza tecnica garantita su tutti i prodotti.

 

 

4. RICAMBI ADATTABILI PER MOTORI CATERPILLAR PERKINS: IL CATALOGO REDAT

 

Nel nostro Catalogo Caterpillar-Perkins 2023 potete trovare una vasta gamma di prodotti specifici per i sistemi d’iniezione Common Rail Caterpillar / Perkins, corredati da esplosi interattivi, schede tecniche dettagliate e tutti i ricambi utili per riparazioni corrette e di qualità.

 

https://www.redat.com/ZenCataloghi/Caterpillar-Perkins/

 

Dagli iniettori - con le guarnizioni, i polverizzatori, gli spessori e i solenoidi - alle attrezzature per la riparazione, il montaggio e lo smontaggio degli iniettori e pompe Caterpillar e Perkins, tutti i nostri ricambi e kit sono appositamente studiati e testati nella nostra officina. Ogni prodotto è adatto a specifici motori Caterpillar-Perkins, indicati nel dettaglio in tutte le schede tecniche.

 

https://www.redat.com/ZenCataloghi/Caterpillar%20-%20Perkins_99180713141057_01/#p=32

 

L’offerta è molto ampia e diversificata, e copre un elevato numero di motori e sistemi d’iniezione Caterpillar-Perkins, oltre a fornire cassette degli attrezzi e kit completi per qualunque tipo di intervento di manutenzione o riparazione.

 

https://www.redat.com/ZenCataloghi/Caterpillar%20-%20Perkins_99180713141057_01/#p=46

 

Dal nostro e-commerce, invece, è possibile conoscere subito la disponibilità e il prezzo di ogni prodotto.

Per chi non avesse un Account abilitato per visualizzare i prezzi, è possibile inviare una richiesta di quotazione, o contattare i nostri uffici per richiedere direttamente un Account Riservato sul sito di REDAT.

 

https://www.redat.com/it/ricambi-diesel/39-serieguarnizioniintcat3406.html

 

 

5. UN SUCCESSO FATTO DI ESPERIENZA E QUALITÀ MADE IN ITALY

 

La nostra produzione è interamente italiana: ogni componente realizzato da REDAT, destinato ai motori diesel e ai sistemi di iniezione Common Rail dei principali marchi internazionali (Caterpillar-Perkins, Bosch, Cummins, MTU-L’Orange, Denso, Delphi, Siemens VDO Continental, Unit injector), prende forma nei nostri stabilimenti in Italia. Questo ci consente di raggiungere risultati di elevata qualità, all'avanguardia dal punto di vista tecnologico e meticolosamente controllati. In questo modo, quando sceglierete un ricambio firmato REDAT per rigenerare un motore diesel Caterpillar o di altre marche leader di settore, le prestazioni del motore rimarranno inalterate, senza compromessi.

 

Il secondo tratto distintivo del servizio professionale offerto da REDAT è la predisposizione per l'innovazione e la sfida. Il nostro team è costantemente aperto a considerare nuove applicazioni, anche se non ancora inserite nella produzione standard. Siamo pronti ad esaminare e affrontare ogni nuova richiesta, studiando soluzioni personalizzate per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti e alle dinamiche del mercato.

 

Ci impegniamo quotidianamente per allargare sempre di più l’offerta di ricambi per iniettori diesel Caterpillar Perkins, così come per tutti gli altri marchi trattati. La produzione di REDAT è in continua evoluzione: aggiorniamo e rinnoviamo costantemente i nostri cataloghi in risposta alle nuove richieste dei clienti, con ricambi, kit e attrezzature per la riparazione di iniettori diesel, pompe di iniezione diesel e turbocompressori.